INDICE

All'interno di questo blog potrete trovare le seguenti informazioni:
* INFORMAZIONI PERSONALI: in questa sezione potrete trovare le informazioni principali che mi riguardano, compresa la modalità per contattarmi.
* ISTRUZIONE E FORMAZIONE: qui verranno elencati tutti i corsi d'insegnamento e di formazione che ho frequentato e per i quali ho ottenuto una certificazione.
* CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI: in questa sezione, verranno descritte le diverse competenze acquisite nel corso della mia vita e del mio lavoro.
* ESPERIENZE LAVORATIVE: qui ho elencato, dalla più recente alla più remota, tutte le esperienze lavorative che ho svolto in questi anni, compresi stage e tirocini.
* ATTIVITA' E PROGETTI: in questa sezione troverete sia le ricerche e gli studi che ho svolto in passato con i relativi elaborati e le pubblicazioni, sia i miei progetti per il futuro.
* Potrete inoltre trovare il mio CURRICULUM VITAE in versione cartacea cliccando qui.

domenica 15 giugno 2008

Pubblicazioni

Nessun commento: